Codiseni Admin replied

358 weeks ago

Caccia Mortale

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un ritorno al passato per i film dell'esercito one-man degli anni '80, uno dei migliori di Dolph insieme a Universal Soldier l'anno prima e il più vicino possibile a uno stato A-List come headliner prima di cadere in B e in alcuni momenti C azione di grado (Pentathlon nessuno?) da allora in poi. Il regista sconosciuto e il cast piuttosto sconosciuto fanno di questo film un film a parte e, misurandosi in quel modo, ne detiene il suo. La sparatoria nel garage della macchina a metà strada è marginale - Commandoesque nei protagonisti dell'invincibilità miracolosa dei proiettili. Consigliato per gli appassionati di auto, o per chiunque ami i film ambientati nel deserto. La versione Un-Rated è re e ha un finale molto migliore, ma la versione R Rated non è inguardabile.
Questo film era prevedibilmente stupido. Aveva Dolph Lundgren come protagonista, tanto per cominciare. Ora, Dolph può trasportare un sacco di cose, ne sono sicuro, ma un film non è uno di questi. Poi c'erano Geoffrey Lewis e George Segal. Lewis è sempre comico, non importa quello che è dentro e Segal …. beh, cosa puoi dire di lui in questo film. A volte mi chiedo se George Segal fosse un prototipo per Tim Allen. Agiscono in modo molto simile a volte. <br/> <br/> Mi aspettavo un thriller serio, fino a quando Segal ha iniziato a fare i capricci (che era all'inizio). Il tizio era così tosto che mi chiedevo se ci sarebbe stato un porcospino nei titoli di coda. Qualsiasi serietà il film avrebbe potuto essere andato direttamente fuori dalla finestra a causa sua. <br/> <br/> E Dolph. Come attore, Dolph non è buono. Ma almeno non lo ha bloccato come faceva Segal. E il pugno finale tra Dolph e Segal non è molto credibile. Segal è più vecchio e tristemente fuori forma rispetto a Lundgren. È stato semplicemente sciocco. <br/> <br/> Come già detto altrove, l'inseguimento in auto è ben fatto. I piloti stunt devono aver pensato che erano morti e sono andati in paradiso a guidare automobili del genere nel deserto. <br/> <br/> Tutto sommato un film da dimenticare per una giornata piovosa senza altro da fare.
Ho visto questo film in TV ieri sera. A causa di Dolph Lundgren non mi aspettavo molto e quindi non ero deluso. Fa una specie di recitazione. Ma simile a Schwarzenegger, non dovrebbe interpretare ruoli con molte linee (eccetto i ruoli autoironici). Kristian Alfonso sembra carino come la sua donna sexy in ostaggio, ma non è molto convincente come ufficiale di polizia in incognito. E dalla sua prima scena (quando ha cancellato la relazione con il suo ex bel fidanzato) è stato ovvio che si sarebbe innamorata di un uomo così 'virile' come Lundgren. <br/> <br/> Per me, l'unica spiegazione per il lieto fine non è di frustrare i tipici spettatori di tali film d'azione. In pratica avrei dovuto spegnere la TV prima e andare a dormire.Ma una volta che guardo un film, voglio sapere come va a finire, indipendentemente da quanto sia brutta la trama e la recitazione. <br/> <br/> Tuttavia, l'unico motivo per cui questo film è valso la pena di essere visto è stato George Segal che si comporta come Groucho Marx. Questo ha reso il film ancora divertente per me, ho iniziato a ridere ogni volta che è apparso sullo schermo! E 'stato un peccato essere stato descritto così male! Era quasi impossibile riconoscerlo, ma forse questa era la sua intenzione … <br/> <br/> A causa di Segal per me il film vale comunque 3/10
Dolph interpreta Wellman Santee, un camionista coinvolto in una sparatoria con il suo partner Eddie (Foree). Santee viene incastrata quando un poliziotto muore e Santee va in prigione. Fugge e va in fuga con una donna di nome Rita. Nel frattempo, Lt. Severance (Segal) è sul caso, cercando di rintracciarli. Chi è il doppio-incrocio chi? Santee sarà in grado di cancellare il suo nome? Dolph mette la sua solita piacevole prestazione. Un punto culminante del film è quando Dolph assume la banda di Jimmy Shoeshine (Michael Paul Chan). È una sequenza sparatutto estesa ed è molto ben ripresa e John Woo-esquire. La scena include anche la violenza al rallentatore di Woo. Va avanti per molto tempo, dimostrando che questo è ciò che il pubblico stava aspettando e che offre buoni risultati. <br/> <br/> George Segal ha baffi folti e cappello di paglia ed è malvagio. Army of One è praticamente una tariffa standard in termini di trama, e dura un po 'a quasi due ore, ma i fan di Dolph continueranno a divertirsi vedendo il loro eroe sullo schermo. <br/> <br/> Per più follia , per favore visita: comeuppancereviews.com
Cosa ottieni se attraversi Dolph Lundgren con una maglietta rossa e un'auto rossa? Un bel film. <br/> <br/> Qual è il problema principale di questo film? Non è disponibile su DVD / Blu Ray. <br/> <br/> Perché? La tua ipotesi è buona come la mia. Un film di cui ho solo sentito parlare attraverso un amico, ripetute lamentele sul perché dovrebbe essere in DVD e su come sia un film così bello, devo ammettere, avevo i miei dubbi. Ma con tutto ciò che è in dvd in questi giorni, è scioccante e un peccato, che non lo è. Quando letteralmente tutto ciò che è in questi giorni è disponibile - che sia economico, o orribilmente costoso - dai tuoi film TV adattati dai libri, ai tuoi infiniti programmi televisivi, la domanda dovrebbe essere, dov'è l'uscita di Joshua Tree? È perché deriva dallo stesso nome di una canzone degli U2? (Da qui il nome cambia in Army Of One, il che non ha molto senso.) I diritti di questo film sono probabilmente in agguato da qualche parte, aspettando che qualcuno li faccia fuori e danno a questo film la vera release che merita. br /> <br/> Dagli scatti iniziali, inizia come un film quasi pacifico. È ambientato principalmente in un deserto caldo e bollente, ed è interpretato da Dolph Lundgren, il meraviglioso e genuino ragazzo dritto come Santee. Quando non parla, Dolph ruba il film, anche solo stando lì. Sta solo guidando, quando improvvisamente succede qualcosa, e viene arrestato per l'omicidio di un agente di pattuglia. Ma lui non l'ha fatto e si sta preparando. Fugge e afferra un ostaggio, presumibilmente per la sua auto, ma suppongo che abbia altri attributi che Santee intende utilizzare. Kristian Alfonso crea il suo ruolo di ostaggio femminile stereotipato, non solo dando il meglio che ottiene, ma in realtà fornendo un sacco di chimica con Dolph. La scena in cui sono ammanettati insieme e sdraiati a letto, era così sfrigolante, che avrei avuto bisogno di una doccia fredda dopo. <br/> <br/> L'unico brontolone che ho con Joshua Tree (ed è piccolissimo lo prometto e probabilmente non lo noterai) è la trama. È la migliore trama del mondo di sempre? No. È la trama peggiore del mondo in assoluto? No. Ma non è niente che non abbiamo mai visto prima. Ma penso che il film sarebbe stato molto peggio, se non avesse avuto la gioia della presenza sullo schermo di Dolph. Voglio dire, questo ragazzo ha recentemente affrontato la sua vecchia nemesi in The Expendables, e c'è un'altra ragione per cui questo film dovrebbe essere pubblicato. <br/> <br/> L'azione in Joshua Tree è semplicemente incredibile. C'è una scena in cui Dolph uccide tutti questi ragazzi cinesi, che sembrano non finire mai, e sembrano raddoppiare i numeri ogni volta che due di loro vengono uccisi. E ragazzo, vengono uccisi! (Anche gli attori fanno un grande uso del loro breve tempo sullo schermo esagerando con le loro scene della morte - deve essere visto.) Ci sono alcuni volti noti in questo, da George Segal a Matt Battaglia (è apparso in ogni show televisivo che va sembra da Baywatch, Sabrina The Teenage Witch, Friends - Il fidanzato di Phoebe, Vince in TOW, Ross's Thing - se non riconosci il volto, riconoscerai la voce.) Ma l'unico quelli a cui veramente fai attenzione sono Dolph & amp; Kristian. <br/> <br/> Ora, se qualcuno può semplicemente spendere i soldi (letteralmente) per questo film per essere ripubblicato nei cinema, e poi avere una major blu ray / DVD, con un sacco di extra , renderebbe il mio amico e me, molto felice. E otterrebbe un sacco di altri fan. Quindi … tossire !!!

Wellman Santee (Dolph Lundgren) a former race car driver, whose livelihood is transporting exotic stolen super cars, is involved, with his partner Eddie, in shoot out, resulting in the deaths of his f
Barbagialla, il terrore dei sette mari e mezzo torrentFaccia da bastardo 720pKingdom Hearts II hd full movie downloadSouth Park: The Stick of Truth online freePolice Story full movie in italian 720p downloadGiubbe rosse full movie hd downloadMatrix Revolutions song free downloadthe World of Espionage full movie in italian free download hdNella tana dei lupi download movie freeCorsari full movie free download

last edited 276 weeks ago by Codiseni
Please log in to post a reply.