Codiseni Admin replied

357 weeks ago

Mobile Suit Gundam Wing

Show Spoiler

374e6bdcca Non sono il più grande fan dell'animazione giapponese. In effetti, odio la maggior parte delle cose che ho visto finora. Non avevo mai nemmeno sentito parlare della saga di Gundam. E quando Cartoon Network ha disattivato il mio programma preferito (& quot; ReBoot & quot;) in modo che potessero inserire questo, ero sinceramente p **** d. Ma quando ho visto questo spettacolo, mi ha incuriosito lo stile di animazione, così come la storia interessante e misteriosa. Mentre la serie progrediva, ero agganciato. Molti elementi della storia sono molto ben fatti, e nonostante l'orribile dialogo, ho apprezzato molto questo spettacolo, e non ho perso un singolo episodio.
Questa è la più grande serie di sempre. Spero di no, dal momento che questo sembra consistere in una serie di battaglie mediocre legate a una filosofia del campo di battaglia (ho detto un po ', HO INTROVATO SU UNA TONNELLATA DI FILOSOFIA DI BATTAGLIA). E fui l'unico che finì per volere che i villani scappassero. Ogni volta che mostrano un'orribile battaglia e si riduce a feriti feriti o picchiati o depressi o semplicemente morendo soldato in fuga, proprio davanti a uno dei nostri eroici piloti Gundam e semplicemente li schianta all'oblio, hai sentito il bisogno di quegli uomini o donne di fuggire ? Dopo circa la quindicesima volta, sicuramente. Quando ha colpito un hundered ho rinunciato a prendersi cura di chi viveva o moriva. E poiché tutto questo è andato avanti per circa cinquanta episodi, immagina quanto mi annoiavo. Ora so che stavo guardando la versione in rete dei cartoni animati e non tutta la versione giapponese di grande successo e conoscenza, stavo solo diventando parte dello spettacolo. Ma la parte che ho ottenuto, avrei voluto che avesse un indirizzo di ritorno in modo che potessi rispedirlo indietro.
Gundam Wing è uno spettacolo incredibile dall'inizio alla fine, ogni singolo episodio è una gioia da guardare. La storia è tipica del Gundam, nel futuro le popolazioni della Terra crescono fino al punto in cui creiamo colonie spaziali per espandersi. La storia però è ambientata in una realtà completamente diversa rispetto a qualsiasi altro show di Gundam. È l'anno dopo la Colonia 195 e il governo corrotto della Terra, noto come Earth Sphere Alliance, sta violentemente conquistando le colonie libere. Per combattere il controllo dell'Alleanza e la minaccia ancora più grande che verrà (una malvagia organizzazione militarista che si nasconde all'interno dell'Alleanza nota come OZ, che in seguito prende il controllo della Terra e delle colonie), i membri scelti delle colonie mandano sulla Terra 5 mech superpotenti per cercare di salvare le colonie dalla minaccia che verrà presto. Questi mech, conosciuti come Gundams, combattono OZ e cercano di riconquistare la pace nelle colonie mentre OZ sale sul palco, eliminando completamente l'Alleanza e prendendo il controllo della Terra e delle sue colonie. <br/> <br/> Gundam Wing come io in precedenza, è probabilmente la serie Gundam più divertente da guardare secondo me.Gran parte di questo motivo è la differenza tra questa serie e qualsiasi altra serie Gundam prima di esso, ma anche le storie sono molto più profonde e complesse della maggior parte delle altre serie di Gundam. Gundam Wing ha più profondità ed emozione rispetto a qualsiasi altro show di Gundam che abbia mai visto finora. Questa particolare serie sembrava focalizzarsi più sul carattere e le relazioni tra quei personaggi che sulla battaglia spaziale epica. Ora non fraintendetemi, questo spettacolo ha ancora molte battaglie epiche al suo interno, e lo spettacolo mantiene ancora l'atmosfera epica che hanno le altre serie di Gundam, ma lo ottiene facendo sì che la storia segua un cast di 6 o 7 personaggi come contrario a seguire solo 1. <br/> <br/> Non importa come la si guardi, questa è veramente una delle serie Gundam più uniche e divertenti là fuori, e la raccomando vivamente a qualsiasi fan di anime o fi in generale. Lo spettacolo sfoggia un'animazione straordinaria e un'azione superba, ma la profondità e la complessità della trama sono ciò che ti fa tornare indietro di più. I personaggi sono così ben tirati fuori dalla fine dello show che finisci per amare ognuno di loro. Questo spettacolo è sicuramente da non perdere. <br/> <br/> Un 10/10 perfetto!
Gundam Wing è uno dei migliori spettacoli di anime giapponesi là fuori! Ero così felice quando Cartoon Network ha annunciato che stavano portando Mobile Suit Gundam e l'08th MS Team a Toonami! Non vedo l'ora che finalmente doppino ogni singola serie di Gundam !!
Note di apertura <br/> <br/> Gundam Wing appartiene a quello che classifico come 2nd Age Of Gundam, cioè è uscito dopo il 1993. Classifico Gundam Ages in questo modo perché il primo Gundam mostra che non era ambientato nell'Universal La timeline di Century uscì nel 1994 ed era G Gundam. Gundam Wing è stato il primo spettacolo di Gundam che ho visto e solo quando ho iniziato a guardarlo di nuovo anni dopo che non era più proiettato in TV, mi sono ricordato che non era lo spettacolo Gundam originale e da allora sono diventato un otaku di Gundam. Guardando Wing come un bambino autistico di 7 anni da quella che era l'Irlanda rurale non ho potuto fare a meno di essere colpito da questo film d'animazione ambientato in futuro. Sebbene sia un eccellente anime, non c'è nulla di più mediocre a parte gli inglesi doppiatori e quanto siano divertenti gli episodi da guardare, che io do a 4 stelle; anche se i primi 17 episodi e gli ultimi episodi dello spettacolo sono eccellenti, quelli nel mezzo sono paragonabili agli episodi di ricapitolazione che sono i peggiori e di gran lunga i più inutili. I cambiamenti politici sono confusi e richiedono molta attenzione, ma hanno più senso se li scrivi. <br/> <br/> Tanto quanto gli yaoi fangirl che sembrano formare la maggior parte dei fan di questo spettacolo ACTION vorrebbe essere romanzi omosessuali nello spettacolo non ce ne sono nemmeno di retti; nemmeno Heero / Relena e Zech / Noin. Il regista Masashi Ikeda ha detto che non ci sono romanzi nello show perché non è bravo a crearli. <br/> <br/> Personaggi <br/> <br/> Heero, Duo e Trowa Mi piace perché sono tagliati per l'enorme compito a cui sono assegnati; la sconfitta delle forze che opprimono la sfera terrestre. Non mi piace perché è troppo codardo per il lavoro (è stato uno shock per me che Brad Swaile sia stato scelto per interpretare Light Yagami nel doppiaggio inglese di Death Note ma lo ha fatto molto bene) e odio Wufei perché è uno sciovinista e schierato con l'esercito di Mariemaia in Endless Waltz. Zechs Merquise è un personaggio simpatico per la maggior parte dello spettacolo; è solo in OZ per promuovere la sua ambizione di liberare il suo regno dal Regno di Sanc dalla regola di OZ.È ovviamente il clone di Char (Char era nelle forze di Zeon non solo per sconfiggere la Federazione ma anche per uccidere la famiglia Zabi che gestiva Zeon), ha i capelli biondi, indossa una maschera e alla fine ha un piano per la morte di massa per raggiungere il suo scopo; una guerra così sanguinosa che la gente si stancherebbe della guerra (una cattiva idea, non solo è contraddittoria, ma non ha funzionato, entrambe le parti si arresero solo dopo aver perso le loro superarole e un sacco di tute mobili per i piloti di Gundam.) Treize I anche odio; è un umanista ma è in una organizzazione elitaria e autoritaria e in un episodio pronuncia un discorso che attribuisce l'aiuto di Dio ai successi di OZ, poi dice a se stesso che Dio è un'immagine creata dagli umani e poi si uccide nell'ultimo episodio senza una ragione apparente. Noin è carino ma anche un buon combattente; una combinazione eccellente da guardare. Con una doppia personalità non c'è nient'altro da dire su Une. Tutti gli altri personaggi sono simpaticissimi / basati solo sulla loro parte a prescindere da Relena. Relena è sicuramente il personaggio più odiato di Gundam Wing se non l'interezza di Gundam, a meno che Quess Paraya non contenga quell'infamia. C'è una costante di Relena su come ama Heero (ci vogliono solo pochi episodi per farci avere l'immagine) e l'ideologia ingenua che segue; pacifismo totale. Mentre uccidere i civili è sbagliato e si limita a dare il colpo di stato alla propaganda nemica se un nemico armato cerca di fregarti o di contrattaccare o di lasciarti alla loro mercé; che probabilmente sarebbe quasi inesistente considerando che sarebbero armati. In Wing e Endless Waltz i cattivi si arrendono solo dopo che i Gundam fanno un lavoro su di loro. <br/> <br/> Dispelling Another Myth <br/> <br/> C'è un mito tra i fan di Universal Century Gundam che il Gundam in Wing sono sopraffatti (anche se un Gundam della Universal Century è stato raramente distrutto o picchiato). I Gundam sono stati costruiti dai ribelli che provengono dallo spazio in cui si trova il gundanium; questa roba permette ai mobile suit da esso costruiti di essere più potenti dei mobile suit che non sono così ovviamente i ribelli lo userebbero, ma data la logistica necessaria per ottenerla non ne farebbe uso molto così da limitare il numero di si adatta a ciò che i ribelli avrebbero fatto e dal momento che il numero di semi che potevano fare senza essere scoperti sarebbe stato limitato anche se avesse senso che se il loro obiettivo fosse uccidere, allora avrebbero fatto alcuni semi di alta qualità. L'alleanza aveva molti semi di bassa qualità perché avresti avuto bisogno di un sacco di semi per controllare la sfera terrestre e il costo assoluto significherebbe che non avresti alcuna speranza di farli tutti con il gundanium, e non avresti bisogno di farlo perché la scena d'apertura ci dice che i mobile suit sono la chiave del dominio militare.

the Apoy sa dagat full movie in italian free downloadthe La corsa pi pazza d'America n. 2 full movie download in italianAll the Wrong Moves song free downloadthe Le nove vite di Chloe King full movie download in italianFrontiers - Ai confini dell'inferno download completo di film in italianoThe Unbearable Heatness of Fire sub downloadNuryan full movie in italian free download hd 720pthe Pista insanguinata italian dubbed free downloadInjustice 2 full movie in italian free download hd 720pFantastic Four movie free download in italian

last edited 276 weeks ago by Codiseni
Please log in to post a reply.