Codiseni Admin replied

357 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

ReBoot: The Guardian Code

Show Spoiler

374e6bdcca Finora i miei due figli hanno guardato gli episodi 1-8 e si divertono. Non siamo a conoscenza della versione precedente di ReBoot, quindi non possiamo confrontare e non importa troppo. Come un padre di 37 anni, questo film mi ha ricordato un sacco di Power Rangers, ma una versione decisamente migliore. Non mi sono mai piaciuti i power rangers, ma questo spettacolo è almeno sopportabile. I miei figli adorano il concetto di essere digitalizzati in internet (cyberspazio) e come sarebbe combattere contro i virus all'interno del computer. Semmai questo è il loro interesse per i computer, la digitalizzazione e la sicurezza informatica. Non è il più grande spettacolo là fuori. Penso spesso che VERA sia un modo stupido, ma i bambini adorano la sua stupidità. Immagino che dipenda da che gruppo di età sta guardando questo. Non potevo immaginare qualcuno al liceo a guardare questo LOL, né a nessuno più vecchio allora di 10 anni per quella questione in questo giorno ed età.
Ho solo guardato i primi episodi e poi l'episodio 10 (come fan di riavvio a lungo termine è chiaro perché) e sono rimasto profondamente deluso. Sono altri power rangers / VR Trooper / Tron Clone che sono stereotipati e cliché. Volevo imbavagliare durante la maggior parte dello spettacolo. Era ovvio e prevedibile e, francamente, chiedete perché si sia preso la briga di usare il nome di "riavvio". <br/> <br/> Sono rimasto stupito dal fatto che darò credito ai megabyte e al concetto di "nuovo nemico", ma non riesce a giocare nella stagione 4 o nella serie di riavvio originale. Non ho idea di cosa questo abbia a che fare con qualcosa. Inoltre prende in giro completamente la base di riavvio originale che ha atteso per quasi 20 anni per un riavvio e fa sembrare terribili i fan della serie originale. Vuoi una conclusione? Non hai intenzione di prenderlo …. <br/> <br/> La Satira, l'umorismo e il divertimento che esistevano nel reboot originale sono inesistenti e francamente, questo è ciò che ha reso la serie originale divertente da guardare e di nuovo Francamente, questo sembra un altro dramma adolescenziale come Degrassi meno le polemiche e senza alcun tipo di nervosismo. <br/> <br/> Deluso dal fatto che alcuni dei migliori personaggi siano spariti per una versione desensibilizzata. Non chiamerei nemmeno questo riavvio. Questo è qualcos'altro interamente. Non perdere tempo a meno che non vuoi essere deluso. <br/> <br/> Come stand alone che non è il riavvio, potrebbe essere passabile. la recitazione è ciò che mi aspettavo dagli adolescenti (non la loro colpa) e ho trovato il ricordo di molti soldati della VR negli anni '90. È un combattimento un po 'meno Sabanico e l'animazione digitale è piuttosto fredda ma di nuovo. Questo NON è REBOOT.
Mi è piaciuto riavviare da bambino. Lo avrei amato da adolescente. Sfortunatamente da adulto è difficile da digrignare. <br/> <br/> Abbastanza legato alla serie originale, quindi manca molto della magia della serie originale. Invece questo sembra TRON ma rivolto a un pubblico giovane. Niente di molto originale qui. <br/> <br/> Il CGI non è il migliore del mondo, ma è guardabile. La sceneggiatura e la recitazione non sono neanche male. Onestamente mi aspettavo che fosse molto peggio.
Lo spettacolo non è solo scritto atrocemente, ma non è solo ReBoot. Solo perché è uno spettacolo per bambini non compensa il fatto che scrivere è terribile e la terminologia che coinvolge la tecnologia è semplicemente sbagliata. Non so perché si siano preoccupati di questo
Prima di tutto sono stato sorpreso di vedere il basso rating di questa serie così come il, chiamiamoli & quot; sospetto & quot; recensioni. Sembra che la maggior parte delle 1 valutazioni sia pubblicata da & quot; nuovo & quot; membri di imdb. Come in questa settimana. Dopo un po '& quot; googling & quot; non ci è voluto molto per trovare il motivo dell'afflusso di nuovi revisori. C'è un gruppo su Facebook che sollecita attivamente i suoi membri a unirsi a imdb e ad abbandonare le recensioni feroci e a svalutare le serie. Quindi prendi le recensioni negative con un pizzico di sale. <br/> <br/> Alla mia recensione. <br/> <br/> Riavvia il codice Guardian è molto divertente con & quot; rilevante & quot; scenari. Il termine "Cyberspace" è usato molto ed alcuni troveranno questo termine & quot; obsoleto & quot; ma il dipartimento americano della sicurezza nazionale usa regolarmente il termine quando si parla di "cyber crime" e "cyber security"; insieme a & quot; Cyberspace & quot; nei loro briefing quotidiani. Così fa & quot; The Guardian Code & quot; con grande effetto. & Quot; Cyberspazio & quot; è a rischio nel mondo reale e i "Guardiani" si propongono di proteggerli da hacker e virus malintenzionati. Intelligenza artificiale, smart phone, giochi online, servizi bancari online ecc. Giocano un ruolo nella nostra vita quotidiana e arriviamo ad immaginare i meccanismi interni mentre seguiamo i Guardiani che lo difendono. <br/> <br/> Sembra e sembra uno spettacolo per bambini ed è così. Entrambi i miei figli lo adorano e non possono aspettare la prossima stagione. La mia unica lamentela sarebbe la lunghezza di ogni episodio e il numero di episodi nella prima stagione. <br/> <br/> I miei figli non vengono qui e nemmeno i loro amici, & quot; per fortuna & quot ;. Si divertono solo per quello che sono e anche i tuoi. Fai un tentativo tu penso che potresti divertirti a passare un po 'di tempo & quot; binging & quot; con i tuoi bambini

Untamed Heiress scaricare filmThe Guardians full movie download in italian hdCable TV Workers vs. White House Employees 720p torrentVampire: The Masquerade - BloodlinesI fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse download di film interi in hdLego Marvel Super Heroes: Maximum Overload download di film mp4The Extraction movie free download in italianFuori in 60 secondi movie free download hdTurneja 720pSecret Job download
Please log in to post a reply.