Codiseni Admin replied

358 weeks ago

Trappola Criminale

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo non è un brutto film, non è neanche bello. Sembra rientrare in quella categoria di film che non ti fa sentire ingannato per aver speso i tuoi soldi matinée, ma non lascerà neanche un'impressione duratura. Non sono sicuro di dove il film fiacco potrebbe essere migliorato, ma so solo che potrebbe avere. <br/> <br/> Charlize Theron è stata piuttosto brava come la donna vacillante che si rende palpabile per quasi tutti i personaggi maschili del film . È una donna bellissima e fare della sua femme fatale come qui è stata una buona mossa dei produttori. <br/> <br/> La regia è piuttosto bella con molte scene di inseguimento gestite bene dal veterano regista Frankenhiemer. Particolarmente intrigante è il break di Santa Clause al casinò. È piuttosto bello e originale vedere un tentativo di rapina con cinque o sei Santas che lanciano uzis e così. <br/> <br/> Anche la sceneggiatura va bene, ma manca qualcosa e questo mi porta ai due più riconoscibili facce nel film. <br/> <br/> Gary Sinise e Ben Affleck sono bravi. Fanno quello che possono con ciò che viene loro dato, ma ancora, mancano qualcosa. Il siniso non si imbatte in quanto a quel minaccioso e alla sua banda di malviventi viene dato un dialogo sporadico che tenta l'umorismo con linee sul marketing e così via. Ma non funziona completamente. Penso che a qualcuno come Shane Black o anche a Jim e John Thomas potrebbe essere stato chiesto di entrare in alcune ri-scritture. Con film come Lethal Weapon, Predator e Die Hard a loro merito, avrebbero potuto gestire questa situazione meglio di Krueger. <br/> <br/> E ora arriviamo ad Affleck. Lo ammiro molto. La gente pensa che lui e Damon siano i successi notturni a Hollywood e questo non è vero. Entrambi i ragazzi erano in molti film con ruoli minori e solo dopo che Good Will Hunting è uscito hanno raggiunto la celebrità. Ma pensa a film come Chasing Amy, Mall Rats, School Ties, Courage Under Fire e Dazed and Confused. Questi sono film che sono stati pubblicati negli ultimi dieci anni e hanno avuto un po 'di ruoli per questi ragazzi. E ora che Affleck è arrivato sulla scena sembra che voglia fare il maggior numero di film possibile. E 'apparso in film di grande budget come Armageddon e questo e ha avuto ruoli secondari in film come Shakespeare In Love e Boiler Room. L'uomo ama agire. Reindeer Games è un buon ruolo per lui, ma è anche uno che non utilizza completamente le sue risorse. Ecco un ragazzo abbastanza alto e in ottima forma. Mi piacerebbe vederlo agire un po 'più seriamente. Perché non dargli un ruolo che lo ha preso come un tizio cattivo. Mi piacerebbe vederlo battere il moccioso di qualcuno. Reindeer Games gratta la superficie di questa premessa, ma lascia molto a desiderare. <br/> <br/> Vale la pena un affitto una notte. Certamente non è un brutto film, ma è uno che forse avrebbe potuto essere migliore con alcune riscritture e con Affleck essere in grado di interpretare un ruolo più duro. Ancora una volta, solo il mio modesto parere, naturalmente. <br/> <br/> 6 Affleck su 10 ha dimostrato di poter agire, ora vediamo che esplode e prova un ruolo più semplice con lui come il personaggio di una persona sorpresa! Poi guarda il suo magazzino salire.
Il film è stato molto divertente, mi ha intrattenuto per tutto il tempo. Siamo tutti d'accordo sul fatto che non è Die Hard o The Rock ma offre ciò che ha promesso. Mi è piaciuto come il tema del Natale sia stato inserito nella storia stessa (nomi come Nick, Rudy e altre cose che non posso rivelare qui). Alcune sequenze ti hanno tenuto sul bordo del tuo posto e c'erano delle battute molto lisce. Non ero davvero deluso.
Anche se penso che questo film non sia davvero uno dei migliori dell'anno, in realtà ho visto questo film nel 1999 (proiezione privata), quindi potrebbe essere messo male. Ma sono sicuro che questo film è ben posizionato, ritmato e stranamente divertente. Una storia molto elettrizzante (specialmente la prima volta) coinvolge un detenuto di nome Rudy (interpretato bene da Ben Affleck) che lascia dopo che un compagno di detenuti muore. Ma prende anche il suo posto e incontra una ragazza (Charlize Theron che mostra la pelle per la prima volta in 3 anni) che sfortunatamente ha un fratello (così chiamato) che ha bisogno di Rudy per entrare in un casinò indiano. Trama molto tortuosa (più spoiler qui rispetto a The Empire Strikes Back) e grande azione rendono questo assolutamente da vedere. <br/> <br/> Molto bello, a volte divertente, con cameo di Isaac Hayes e Ron Jeremy come detenuti.
Uno dei peggiori film d'azione che abbia mai visto. La storia è così brutta e incredibile che potresti credere che questo film sia uno scherzo! Cattiva recitazione da parte di tutti gli attori coinvolti.Affleck non è adatto per essere un eroe d'azione.Gary Sinise, vergognati! Avresti dovuto saperlo meglio di essere parte di questa roba. Charlize Theron è carina e una donna molto sexy. Ma questo è tutto … La persona che ha più bisogno di biasimare è ovviamente il regista John Frankenheimer. Non è proprio un cattivo regista, ma a volte la sua regia è davvero pessima. Potrei classificare questo da parte "L'isola di Dr" "Moreau" (1996). "Ronin"; era molto meglio Non affittare questa roba! E per Charlize Theron, guardala in un altro film … <br/> <br/> Rating-2/10.
Che cosa è esattamente un "gioco di renna?" È il titolo del film, c'è un punto nella sceneggiatura in cui il cattivo dolorosamente ridicolo di Gary Sinise esclama: "non giocare a quei giochi di renne su di me …." e ancora non è mai stato spiegato !! I giochi di renne sono un miserabile pasticcio di una caratteristica, garantito per essere uno dei peggiori film dell'anno. Raramente i film d'azione vengono investiti con qualsiasi tipo di novità o spirito oggigiorno, che è triste immaginare che alcune persone possano effettivamente apprezzare questo film. Dopo un solido lavoro su RONIN, un altro thriller di John Frankenheimer sembrava promettente, ma è altrettanto brutto quanto la sua ISOLA DI DR. MOREAU. Angoli di ripresa grezzi e innaturali. Spettacoli imprevedibili di tutti i soggetti coinvolti e una trama sciatta e ripetitiva che sfrutta il pubblico nel modo più offensivo. Perché Chelize Theron si toglie i vestiti due volte in questo film? Perché Gary Sinise gira in camice senza maniche per tutto il tempo in inverno? (Forse perché sembra essersi allenato e voluto mettersi in mostra?) L'intera trama consiste in una gag di identità giovanile scambiata, ripetuta mentre Sinise tiene una pistola alla testa di Affleck ogni quindici minuti e minaccia di ucciderlo prima cambiando idea e accettando di lasciarlo vivere. L'intero film è un grande pasticcio scritto dallo scrittore di Arlington Road e Scream 3. Ehren Kreuger si preannuncia come il re di Hollywood delle trame della trama, proprio nello stesso modo in cui Akiva Goldsman divenne il re delle cattive compagnie di Hollywood. Ma la più grande delusione è Frankenheimer, che avrebbe dovuto conoscere meglio di affrontare questo progetto patetico.

After being imprisoned for six years on a grand theft auto charge, Rudy Duncan (Ben Affleck) is days away from releaseis his cellmate Nick (James Frain) who is is serving a two year sentence on a
Veneno online gratuitothe Crazy Mama full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free downloadTriplo gioco scaricare filmNuvola nera full movie hd downloadCollo d'acciaio 720p torrentFuga da Absolom online freeJohnny Test movie in italian free downloadmovie download hdI dominatori full movie in italian free download mp4

last edited 276 weeks ago by Codiseni
Please log in to post a reply.