3a43a2fb81 Questo film è stato assolutamente fantastico! Mi è piaciuto tutto! Norman Reedus era terrificante e aveva il controllo. C'erano così tanti colpi di scena e cose che non ti aspetteresti. Guardo questo film almeno due volte al giorno da quando l'ho preso. È malato ma geniale! Se hai difficoltà a guardare film che contengono determinati momenti grafici, questo non è il film adatto a te. Se riesci a gestirlo e ti piace vedere alcuni buoni omicidi, guarda questo. Ti lascerà a bocca aperta! Devo ammettere che ci sono delle cattive recitazioni qui, ma non è poi così male. Potrebbe esserci stato un po 'più di sangue per un film horror R valutato, ma è comunque buono. Mi ricorda House of 1000 Cadaveri. Norman Reedus è il mio preferito in questo. Lui è il meglio del meglio e può fare qualsiasi cosa. Un vero peccato quello che succede. Ma tutto sommato è un bel film dannatamente buono! Red Canyon segue Devon e Regiina e i loro amici durante la loro visita in una vecchia casa di famiglia. Sfortunatamente, un incidente depravato è accaduto anni fa, che ha conseguenze nel presente. <br/> <br/> Per fortuna, a differenza di dire, che "Venerdì 13" & quot; remake, sembra davvero di essere in vacanza. Ad esempio, quando il gruppo viene diviso, qualcuno chiede se torneranno dagli altri prima di trovare un posto dove poter pranzare; che può essere una piccola cosa ma aiuta. Inoltre, mentre stanno arrivando, tutti sembrano stanchi degli altri, cosa che spesso accade durante lunghi viaggi. <br/> <br/> Sfortunatamente questo lascia meno tempo per la caratterizzazione effettiva. Regina sembra traumatizzata dagli eventi passati, Tom sembra essere il ragazzo odioso e Terra potrebbe essere la ragazza troia a meno che l'intenzione di quella scena non fosse quella di caratterizzare un altro ragazzo come lascivo. Questo è tutto. <br/> <br/> In realtà non c'è molto splatter sullo schermo, ma ciò che viene visto tende ad essere brutale. Ciò che trascina il film è però … senza spoiler, posso solo dire che c'è una spiegazione molto lunga dell'evento passato che si protrae per circa dieci minuti verso il finale. Questo è il momento in cui smisi di preoccuparmi, incidentalmente. <br/> <br/> Il film mostra alcune promesse e, sebbene decente, alla fine non è niente di speciale. Red Canyon sembra un film dell'orrore, si comporta come un film dell'orrore, ma nel suo cuore - è una specie di storia d'amore. Tutto si riduce alle persone che si amano troppo. Un figlio vuole così tanto l'approvazione di suo padre - quasi lo fa impazzire. È così geloso dell'attenzione di suo padre - prende parte a un atto riprovevole e alla fine, alla fine, è disposto a uccidere per suo padre. <br/> <br/> Un fratello viene fatto a pezzi - e poi rotto dalla sua incapacità di proteggere la sorella che ama. <br/> <br/> Un vecchio fidanzato non riesce a ottenere la ragazza che ha deluso dalla sua mente o dal suo cuore. <br/> <br/> Un vecchio uomo è ancora intrecciato con i figli del suo amato morto. <br/> <br/> Red Canyon mostra il lato peggiore dell'amore - e costituisce un buon esempio per il fatto che l'amore può letteralmente far impazzire. Ho commesso l'errore di leggere le recensioni di IMDb e i post del forum su questo titolo e crederli, che ficcanaso sono. <br/> <br/> Questo film è stato terribile, se avessero impiegato metà dello sforzo facendolo come loro inondando internet con recensioni positive potrebbe essere stato guardabile. Non era scioccante, non era & quot; reale & quot ;, era incredibilmente scadente. <br/> <br/> Ecco un esempio di & quot; amazing & quot; recitazione: la donna apre la credenza, il fucile cade su di lei facendola cadere a terra (dev'essere un fucile molto pesante !!), la pistola si spegne a pochi centimetri dalla sua testa e lei dice casualmente, & quot; Lo odio qui & quot ;. WTF !!!!!!!! <br/> <br/> Non sono stato in grado di trovare una singola recensione onesta su internet di questo film, a meno che tu non creda davvero che sia uno shockfest 10/10, il più sorprendente, malato, romantico, cruento, drammatico, vita cambiando evento del secolo poi ti suggerisco di stare alla larga. Attenzione, non ho visto questo film. <br/> <br/> Nel decidere di guardare, ho letto le recensioni positive. <br/> <br/> Non solo brillanti, ma recensioni pensate per film reali con attori reali, una vera sceneggiatura e un vero regista. <br/> <br/> Ho notato che le recensioni erano le uniche scritte da un particolare autore. Non così insolito, ma le probabilità sono che alcuni revisori avrebbero scritto più di una recensione. <br/> <br/> Quindi c'era il fatto che erano tutte le recensioni a 10 stelle. <br/> <br/> & quot; Gee , & quot; Ho pensato, & quot; POTREBBE ESSERE POSSIBILE FARE RECENSIONI ??? & quot; Cineasti, sei terribilmente fuorviato. E abbastanza idiota. Farai qualcosa per convincere la gente a guardare questo pezzo di merda? Perché non scrivere invece uno script buono o almeno migliore. <br/> <br/> Il tuo tentativo di manipolazione è fallito come fanno tutti gli intrecci quando mettono alla prova l'intelligenza delle persone. E da un collega cineasta - fottiti. Sei tutto ciò che non va nel settore.
Codiseni Admin replied
358 weeks ago