3a43a2fb81 Qualche anno fa, ero in un cinema olandese a guardare Smokin 'Aces 1. Non potendo tenermi incollato allo schermo, decisi di andare a fare pipì veloce mentre la pinta di soda stava diventando una crescente minaccia per la condizione del un paio di pantaloni che stavo indossando in quel momento. Dopo essere tornato dal bagno, ho notato che ho perso gli ultimi quattro minuti del film.Dopo essermi consultato con gli amici con cui ero, ho concluso che non mi sono perso nulla di importante, poiché SA 1 non si affidava alla trama per essere un film soddisfacente. SA 1 ha ottenuto il potenziale dalle pazze scene d'azione, che erano piuttosto impressionanti con effetti appropriati e un fattore blow-me-away molto dignitoso, e dalla varietà di assassini pazzi che erano in realtà abbastanza convincenti in quello che dovevano portare al film. <br/> <br/> Aspettando lo stesso livello e tipo di intrattenimento da Smokin 'Aces 2, ho iniziato con ansia a guardare questo sequel. E il ragazzo era deluso. <br/> <br/> Inizierò la mia piccola battuta con gli effetti speciali. Come in ogni film d'azione, SA 2 presenta alcune sequenze esplosive che dovrebbero far sì che le pupille si restringano e i timpani tremano per la paura. Sfortunatamente, un bambino di quattro anni che urla "BANG" mentre batte le mani ha un impatto molto più forte. Il fuoco e i detriti sono incollati nell'immagine in un modo che ti fa pensare se avessero appena finito di leggere su "Microsoft Paint for Dummies". Gli effetti sonori nello scontro a fuoco sono facilmente inferiori alla vigilia del nuovo anno dei tappi per bottiglie di champagne, mentre mi piacerebbe davvero sapere chi ha avuto la brillante idea di far diventare le vittime dell'avvelenamento istantaneamente arancione. <br/> <br/> Il prossimo è la storia. O aspetta, non c'era una storia. Tuttavia, durante il film ci sono stati alcuni commenti senza senso su alcuni assassini, un tipo casuale che vogliono uccidere e lo stesso ragazzo casuale che alla fine si rivela essere il cattivo. Ma non lo sappiamo prima di essere testimoni dello spudorato abuso di alcuni terribili eventi accaduti nel mondo reale (cioè l'attentato alla stazione di Madrid e la tortura di prigionieri nella prigione di Abu-Ghraib) in un tentativo infruttuoso di aggiungere un po 'di spezia e profondità alla storia. <br/> <br/> Nel corso della sua lunga durata, il film cerca di acquisire la stessa sensazione bizzarra e l'atmosfera che il suo predecessore aveva, ma fallisce miseramente. La famiglia NeoNazi non riesce a essere divertente, Vinnie Jones non è neanche lontanamente arrabbiata come lo era in Snatch, e l'assassino silenzioso e travestito è decisamente sciocco dove sembra che sia apparentemente buio e misterioso. <br/> <br/> In breve, SA2 cerca di essere tutto ciò che SA1 è, ma fallisce miseramente, e mostra ogni segno di essere un sequel a basso budget che è stato portato alla vita con l'unico scopo di mungere più soldi possibile dal successo del suo predecessore. L'originale Smokin 'Aces di Joe Carnahan è stato accolto con sentimenti contrastanti, ma un bel pezzo di intrattenimento in sé. L'originale doveva molto alle commedie del crimine nero nello stile di Guy Ritchie. <br/> <br/> Questo sequel / prequel / crapquel è prodotto solo da Carnahan. Passa il timone di regia a P.J. Pesce. Un rapido sguardo a questo & quot; director & quot; la lista di credito su IMDb ti dirà esattamente cosa aspettarti. Assassin's Ball è diluito in ogni modo immaginabile. Innanzitutto, è solo molto strettamente connesso all'originale. Si può supporre che il cast superbo ed eclettico dell'originale non sia stato probabilmente facile da proteggere e così, nel tentativo di incassare, hanno escogitato una pietosa scusa di una storia che cerca di mantenere il tema degli assassini tutti dopo lo stesso obiettivo . Ma la storia non porta nulla di nuovo ed è in realtà inferiore. I nuovi personaggi sono versioni obsolete di quelli vecchi e anche la qualità della recitazione è al di sotto del suo sforzo precedente. <br/> <br/> Ci sono sequenze in questo film che ti faranno rabbrividire. Per esempio, un uomo viene colpito e l'effetto digitale a basso costo di sangue splatter va in una direzione assolutamente SBAGLIATA, gravitazionale e che sfida la logica. E questo singolo esempio racchiude il senso di direzione debole qui esposto. <br/> <br/> Come potrebbe il produttore, un uomo che ha girato miracolosamente fantastici film indipendenti e anche un capolavoro come Narc in realtà OK di tutto questo? Carnahan ha appena incassato l'assegno e non ha controllato la qualità qui? <br/> <br/> Le mie altre recensioni dimostreranno che raramente sono emozionato nei film quando li rivedo ma qui, devo sottolineare quanto sono deluso con Assassin's Ball . Sebbene l'originale non fosse la grandezza del film, aveva un cuore, una direzione di qualità e una certa qualità unica. Come può Carnahan, che una volta era diretto a grandi cose dopo Narc, essere ridotto a un ruolo di produttore in tale spazzatura? Questo grande regista ha visto molti dei suoi progetti rumorizzati demoliti, regalati ad altri o in un limbo. <br/> <br/> Una volta sentivo che sarebbe stato uno dei prossimi grandi registi e scrittori di Hollywood, ma con questa offerta, ora ho seri dubbi su Carnahan e lui non risiede più nella mia & quot; devo vedere & quot; elenco. Per quanto riguarda il regista Pesce, questo è senza dubbio l'ultimo film di questo tizio che ho mai visto. <br/> <br/> Gli do un 3 solo a causa dei pochi pezzi divertenti che hanno succhiato dall'originale. Ho appena visto questo e devo dire che non ti deluderà. La trama coinvolge un analista della CIA di medio livello che è assediato dagli assassini più spietato e spassoso del primo film. Entra in questo film e goditi il viaggio. Va oltre l'originale, se puoi immaginare un livello di Crank II a Smokin 'Aces, sei lì. Tutti i personaggi sono sinistri, ma Vinnie Jones e il suo umorismo nordico fanno bene a rubare la maggior parte dello spettacolo. Gli altri giocatori che stanno spumeggiando oltre il prezzo di 3 milioni di dollari sulla testa di questo povero uomo, che tra l'altro è completamente all'oscuro dei motivi per cui queste persone lo vogliono eliminare. La trama è solida e possiamo vedere i disastri che si verificheranno entro i primi venti minuti. Come primo film ci sono un sacco di violenza e pesanti armi automatiche e persino una buona dose di tortura per te. È una familiarità con il cast e sembrano tutti come dovrebbero. Adoro la bionda dai grossi seni e le sue coorti dal collo rosso, sempre buone per una risata fredda e spontanea e brutalità spontanea. Nel complesso un forte 8 su 10, oh, e ricorda che questo è un film d'azione, pensato per intrattenere, non per essere preso alla lettera, e uscirai dal cinema con un grande sorriso sul tuo viso. Non voglio essere scortese fornendo effettivamente questo film con una valutazione e vedendo che non ho scelta, gli do solo un 1. <br/> <br/> Smokin 'Aces era in un film interessante. Ha una buona premessa che, anche se non è notevole o originale, aveva senso per l'universo che lo conteneva. Una spia del mob è sotto protezione dei testimoni e un folto gruppo di assassini viene ingaggiato per sterminarlo. Si chiama Buddy & quot; Aces & quot; Israele, da cui il titolo & quot; Smokin 'Aces & quot ;. <br/> <br/> Questo film, d'altra parte, ignora il fatto che il primo film esiste addirittura e quindi, immediatamente il titolo & quot; Smokin' Aces 2 & quot; non ha senso Questa è la prima ragione dietro l'epico fallimento di questo film. Il prossimo passo in caso di fallimento è che questo è stato prodotto come un telefilm ed è stato girato interamente con una fotocamera digitale. Non è un granché, perché con un formato digitale e un'illuminazione insufficiente il prodotto finale è sfocato il più delle volte che la fotocamera si muove effettivamente. Questo è solo un aspetto tecnico e durante l'ultima mezz'ora del film è stato sfocato durante molte parti e sembrava essere girato con 30 fotogrammi al secondo (fps); il modo giusto per girare qualsiasi film che contenga un budget reale è di 24 fps. <br/> <br/> La storia qui è che un veterano dell'FBI è sotto protezione dei testimoni per motivi resi poco chiari fino alla fine del film e vedendo che il il primo film conteneva un colpo di scena che era prevedibile, anche questo film doveva averne uno. Il teleplay è orribile quindi ho previsto la svolta del finale entro i primi 10 minuti. Ancora una volta, un gruppo di assassini deve uccidere un uomo e questa volta è chiuso a chiave nel sottosuolo ed è molto sicuro. <br/> <br/> Il primo film ha offerto al pubblico una raffica di personaggi strani ma intriganti per i suoi assassini, ma ogni uno di loro aveva una ragione specifica per voler raccogliere i soldi della ricompensa. Questo film non arriva così lontano. È solo un assassino contro l'FBI ed è per lo più noioso. <br/> <br/> L'azione è violenta e caotica, quando ce ne sono e mentre gli effetti speciali sono decenti (un sacco di colpi di proiettili e pacchetti di sangue) il CGI è atrocemente terribile. Tutte le esplosioni sono trasparenti e la fisica non esiste in questo film in alcun modo, forma o forma. <br/> <br/> Per riassumere, anche per un film per la TV questo film fa schifo. Il ritmo è, probabilmente deliberatamente lento e i suoi assassini sono caricature patetiche. La svolta alla fine può essere vista a un miglio di distanza e non ha molto senso e le prestazioni sono piuttosto negative. Ancora una volta, anche per un telefilm. <br/> <br/> Salta questo film se ti è piaciuto il primo e anche se non lo avessi fatto, o non l'avresti visto saltare comunque. Non vale nemmeno la pena di noleggiare gratuitamente il tuo video Blockbuster locale. <br/> <br/> D. Questo film ha grandi palle per rendere questo gioco divertente e distruttivo. Non fraintendermi, ho visto il primo film molto tempo fa, ma da allora ho dimenticato quasi tutto - e questo aiuta molto. <br/> <br/> Se guardi questo film da solo e non come sequel / prequel, è buono, davvero buono. Il setup è veloce, i personaggi sono forti e costanti; puoi capire cosa sta succedendo in qualsiasi punto del film. E è divertente. <br/> <br/> C'è una sensazione reale di distruzione e follia, ma allo stesso tempo non puoi prenderlo sul serio. <br/> <br/> Mentre era bello qua e là, gli eventi finali sono quando brilla davvero. Quindi se ti allontani di tanto in tanto, almeno rimani per vedere come finisce, non rimarrai deluso.
Codiseni Admin replied
360 weeks ago